Alcune Immagini degli Allestimenti per il
Matrimonio di Eleonora e Francesco  13-1-11

.

COMMENTO degli SPOSI al RITORNO:
“…. il matrimonio è stato un sogno nel vero senso della parola…
La cerimonia è stata letta in italiano e ci ha sposati l’Organizzatrice che era in contatto con Voi; Lei mi ha pure truccata… è un tutto fare!!!!  Il momento delle promesse è stato il più bello, si sono commossi tutti, ma noi ce l’abbiamo fatta a leggere senza troppe pause. Ahh e la marcia nuziale ‘salsata’ è fantastica!!!!
Dopo la cerimonia avevano allestito una terrazza con il bar per fare l’aperitivo e con la musica dove tutti hanno ballato bevuto e mangiato stuzzichini… Noi nel frattempo eravamo a fare le foto in spiaggia… Bellissime!!!  Tornati dalle foto abbiamo fatto i vari brindisi e il taglio della torta prima che andasse via il sole. Avevano allestito tutto alla perfezione il tavolo della torta con tutte le conchiglie e i brillantini, la torta era di tre colori su tre piani (arancio, rosa, bianco) e il tavolo delle bomboniere era perfetto con il Guest Book che ha fatto scalpore, e anche il.. ‘Pensiero’.. agli sposi lo hanno fatto tutti!! Verso le 19.30 siamo andati nel ristorante cubano, che fortunatamente era al coperto, fuori non era caldissimo…. Avevamo un gruppo di 6 Cubani che suonavano per noi, veramente bravi e coinvolgenti; ci hanno fatto ballare tutta la sera. Insomma tutti si sono divertiti.
Io e Francesco non abbiamo mangiato molto, eravamo troppo agitati!!  Ma sò che tutti hanno mangiato benissimo, ovviamente era il cibo era tutto cubano!!
Dopo cena, verso le 23.30, non contenti siamo andati a fare il bagno in piscina (che era congelata) e dopo una bottiglia di rum siamo andati a mangiare hot dog e hamburger nel ristorante del villaggio aperto tutta la notte.
Insomma è stata una giornata fantastica e gli Organizzatori e tutto lo staff sono stati gentilissimi e disponibilissimi. Pensa che ci hanno spostato di un giorno il matrimonio a causa del tempo  (era veramente brutto il 13, pioveva e faceva freddo, 12 gradi), e lo hanno fatto senza nessun problema. In Italia non sarebbe stato possibile!!
Un ringraziamento speciale, però, va’ a tutti Voi che siete stati eccezionali. Gli allestimenti erano perfetti e tutto gli era stato spiegato ed illustrato nei minimi particolari… Senza di voi questo non sarebbe mai successo.
Perciò GRAZIE GRAZIE GRAZIE”
Eleonora e Francesco

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.
.

  • PERLAGE EVENTI
  • by Marina Zurra
  • Centro Commerciale, sn
  • CASTELLANETA MARINA (TA) - 74011 (ITALY)
  • 333.6592577
  • perlage-eventi@ libero.it
ppp