.

FORMULA  Matrimonio:.. ‘CHIAVI  in  MANO’

(Organizzazione Totale…  dalla A alla Z..)

Se desiderate il Matrimonio Solenne o un Evento Spettacolare ma non avete il tempo di realizzarlo… se avete bisogno di un pacchetto ‘chiavi in mano’ o avete centinaia di ospiti.. se pensate di sposarvi in un’altra città o piuttosto desiderate  ‘Sposarvi all’Estero’ … se sognate un Allestimento e una Decorazione maestosa e fantastica.. se appartenete ad una Classe Sociale dal profilo alto e desiderate un Matrimonio di prestigio… questa è la vostra formula! Essa vi permette di godervi i preparativi potendo comunque contare su una guida professionale che vi aiuti ad organizzare ogni cosa su larga scala e che si occupi di ogni minimo dettaglio con cura, amore e professionalità, oltre a condurre a buon fine i vostri progetti.. lasciando a voi tutto il tempo di.. divertirvi!

CONTATTATECI

e lasciatevi condurre durante il corso dei preparativi, sarete cosi sicuri di realizzare il vostro sogno in tutto il suo splendore, in tutta la sua grandezza.. e di aver pensato ad ogni cosa… Questo pacchetto include:  organizzazione (35 ore di consulenza comprese le visite presso i fornitori), coordinamento di tutti i Fornitori e di tutti i servizi e (su richiesta)pianificazione ed assistenza a “Tempo Indeterminato” (‘Assistenza a Tempo Pieno’)…  E’ la vera formula: ‘Chiavi in mano’ che copre ogni esigenza e vi assistete completamente, dalla consulenza iniziale fino alla coordinazione sul posto.. Non sarete mai soli ad affrontare la montagna di lavoro e di impegni, le incombenze della preparazione e a risolvere i problemi più complessi…  Lavoreremo fianco a fianco a voi per personalizzare ogni dettaglio e mettere a punto ogni particolare per realizzare insieme il ‘Vostro’ Sogno incantato di un Matrimonio Perfetto….-

Tale prestazione comprende:

A)  IDEAZIONE
—  Direzione Artistica:  Disegno personalizzato, definizione del ‘Tema’, dello Stile, dell’Atmosfera,
dell’Allestimento, ecc…
—  Ricerca (documentata) sul Tema….
—  Creazione e/o ricerca… delle Partecipazioni, Menù, Disposizione Tavoli,  Segnaletica, ecc…  il
tutto in armonia col tema prescelto
—  ‘Messa in scena’ del vostro Universo…  Concepiremo espressamente per voi la
Decorazione, gli accessori, le animazioni, ecc…  secondo una ‘modello base’ personalizzato
sui vostri gusti  (…uno stile più ricercato, un profilo più originale e personalizzato.. và elaborato e
studiato su preventivo! –  vedere sotto:  ‘Formula Decorazione’)

B)  CONSIGLI  e  ACCOMPAGNAMENTO
—  Vi accompagneremo e consiglieremo durante tutta la fase di preparazione
—  Consigli vi saranno offerti sulla scelta della data, del luogo del matrimonio, sui venditori, su
come compilare la lista degli Invitati, ecc…
—  Consigli  sui passi burocratici da effettuare e sulla preparazione della cerimonia religiosa (o
civile)
—  Consigli sugli Abiti da indossare.. (Abito per Lei, Lui, Testimoni, Damigelle, Paggetti, ecc..)
—   ‘Iniziazione’  all’Etichetta, al Protocollo, alle Tradizioni….

C)  ORGANIZZAZIONE  dell’EVENTO
—  Ricerca dei Fornitori, coordinamento e controllo della perfetta esecuzione delle prestazioni di
ciascuno..  Metteremo a vostra disposizione Fornitori di fiducia e qualità e controlleremo per
voi i contratti con questi (non la parte legale, ovviamente, ma i dettagli..)
—  Organizzazione dei vostri appuntamenti
—  Elaborazione del budget, del retro-planning e degli altri strumenti finanziari e cura dello sviluppo
economico – finanziario del progetto
—  I Fornitori  verranno pagati direttamente da voi per maggior trasparenza e, da parte nostra, ci
impegniamo a non superare il budget stabilito
—  Gestione del Programma e degli Invitati: elaboreremo per voi un Programma dettagliato per
ognuno dei componenti il Corteo Nuziale (ed ovviamente uno specifico anche per  i Fornitori) e
coordineremo tutti i trasporti (su richiesta ci occuperemo anche dei: trasferimenti, accoglienza,
prenotazioni alberghiera…)
—  Sono inclusi, come omaggio straordinario (nella formula ‘Assistenza Completa’):  l’organizzazione
della Cena di Benvenuto (la sera prima) e l’apertura di un Sito Web dedicato espressamente
al vostro matrimonio
—  Presenza il Giorno G… a fianco a voi per coordinare il tutto, gestire i Fornitori, risolvere
eventuali imprevisti, ecc… supportati dalla nostra professionalità e da.. un’enorme ‘Kit
di Emergenza’.. per fronteggiare qualsiasi eventualità…

Dettagli sull’Operazione –  come si procede:

1)      INCONTRO   Si incomincia con l’incontrarsi dai 2 ai 12 mesi prima del matrimonio.. Tale incontro con la Coppia è assolutamente “gratuito” e può avvenire nei locali della nostra Agenzia/Studio, a casa vostra o in qualsiasi altro posto da concordare..
2)      ASCOLTO   Discuteremo di quello che avete programmato, i vostri obiettivi e tutto quello che vi aspettate dal vostro matrimonio: il progetto che avete in mente, il numero di persone che pensate di invitare, qualsiasi influenza culturale o tradizione vogliate incorporare.. parleremo dei vostri desideri, aspettative, della vostra storia sentimentale e credo religioso.. in modo da poter instaurare una reciproca relazione di conoscenza e fiducia.. Studieremo, quindi, un ‘Tema’ personalizzato, adatto a voi, l’atmosfera più appropriata, lo stile che vi farà distinguere.. basandoci sui vostri gusti, personalità e budget..
3)      PROGETTAZIONE   La nostra Equipe elaborerà espressamente per voi delle idee, dei progetti che trasformino in realtà le vostre aspirazioni e ambizioni e metterà a punto ogni aspetto specifico dell’Evento.. Svilupperemo un budget appropriato ai vostri progetti  (o cercheremo di mantenerci nei limiti di quello da voi stabilito..).  Un Preventivo ‘estimativo’ personalizzato, disegnato espressamente sui vostri obiettivi e budget, vi sarà quindi, consegnato insieme ad un ventaglio di proposte e prestazioni diverse
4)       PREPARAZIONE   Una volta accettato il preventivo si comincerà ad operare nel rispetto del budget e delle scadenze che ci si è preventivati
5)      MISSION  Perlage Eventi si farà carico della ‘missione’ che gli affiderete… sarete voi a scegliere il nostro grado di intervento restando padroni della situazione.. Potrete essere coinvolti in misura maggiore o minore a vostro gradimento
6)        SITO WEB   Verrà aperto on-line per voi  (con il pacchetto: ‘Assistenza Completa’) uno spazio dedicato espressamente al vostro matrimonio dove potrete pubblicare la vostra Lista Nozze, le foto del vostro periodo di fidanzamento o di quando eravate bambini, accompagnate magari da simpatici commenti.. o potrete inserire qualsiasi informazione concernente il vostro matrimonio quale ad esempio: gli orari, le mappe, gli itinerari o dare suggerimenti per la sistemazione alberghiera, per l’intrattenimento e  lo svago per gli Ospiti che arrivano da lontano.. o fornire, piuttosto, aggiornamenti dell’ultima ora, ecc…  Potrete cioè comunicare ed interagire in tempo reale con tutti i vostri Invitati… anche quelli molto, molto lontani…. A vostro gradimento, potrete, inoltre, inserire le foto del vostro Matrimonio in.. ‘anteprima’…o quelle del Viaggio di Nozze, in ‘esclusiva’.. o magari quelle più simpatiche, toccanti e significative scattate direttamente dai vostri Ospiti o con loro stessi… e personalizzarlo con ringraziamenti, saluti, suggerimenti e commenti vari…
7)      RICERCA  Perlage Eventi cercherà per voi o vi proporrà, estraendoli dal suo ‘Carnet’ di Indirizzi.., Esperti di qualità, i migliori Fornitori adatti al vostro matrimonio, facendovi approfittare al tempo stesso di “riduzioni privilegiate”..  Avrete l’opportunità di pre-selezionare ogni fornitore che desideriate utilizzare, dai nostri cataloghi o materiale informativo e fotografico.. ed eseguire la scelta solo dopo la consultazione con quelli favoriti
8)      APPUNTAMENTI   Perlage Eventi organizzerà, quindi, per voi gli appuntamenti con i Fornitori stessi.. vi farà gustare i migliori prodotti, toccare i più bei tessuti e vi presenterà i migliori artigiani
9)      ACCOMPAGNAMENTO  Sarete seguiti ed accompagnati in tutti i passi amministrativi e ‘pratici’, così come negli appuntamenti legati all’organizzazione del matrimonio, per esser sicuri di non aver dimenticato alcun particolare
10)      SELEZIONE   …alla luce di questi incontri, con tutta calma, senza spostarvi e senza stress alcuno… potrete così selezionare i Fornitori che reputerete più appropriati a soddisfare le vostre esigenze..
11)     OPZIONI   Perlage Eventi vi proporrà, quindi, diverse opzioni per la creazione dell’Allestimento Decorativo, del Design e dell’Atmosfera del vostro matrimonio
12)       INFORMAZIONE   Non vi occuperete di niente (a meno che non lo desideriate voi stessi..), pur conservando il controllo totale di ogni decisione.. evitando così stress e ore perse girando a vuoto.. e sarete tenuti regolarmente al corrente dell’avanzamento del progetto per convalidare ogni sua tappa…  Potrete ugualmente contattarci in ogni momento, qualsiasi ne sia il motivo… (attraverso telefono o email)
13)     GESTIONE dei FORNITORI   Una volta convalidate le diverse tappe e scelto i fornitori.. Perlage Eventi si occuperà della negoziazione delle tariffe, delle prenotazioni, della messa a punto del tutto e si assicurerà che tutti i Fornitori eseguano correttamente i loro compiti e consegnino le merci prestabilite…  (‘Controllo Logistico’ dell’Organizzazione)..  oltre a verificare la fatturazione dei Services stessi
14)     CAHIERS  Perlage Eventi elaborerà quindi il vostro ‘Cahier’ (‘Quaderno’) degli indirizzi e quello delle Spese.. preparerà il vostro retro-planning e lo ‘storico’ del vostro matrimonio oltre alla lista di quello che “Bisogna” fare…
15)      TRASPARENZA  Perlage Eventi vi garantisce trasparenza e gestione corretta del vostro budget, invitandovi a saldare personalmente tutti i Fornitori
16)     PROGRAMMA  Perlage Eventi comporrà insieme a voi il Planning del giorno del matrimonio, la time-line, gli itinerari, ecc..
17)     ATTUAZIONE  Il nostro Team trasformerà, quindi, le Locations prescelte per conferir loro quell’atmosfera specialissima, metà romantica metà poetica, raffinata o gioiosa… che voi avete immaginato..
18)     CENA DI BENVENUTO   (su richiesta) ci occuperemo di organizzarla e un Coordinatore sarà presente sul posto per assicurasi che tutto funzioni correttamente e sia piacevole per Voi e i vostri Ospiti…
19)      COORDINAZIONE del GIORNO-G  Perlage Eventi  sarà infine al vostro fianco il giorno ‘G’ per supervisionare l’insieme e coordinare il tutto.. si occuperà degli ultimi dettagli da sistemare, fornirà il proprio supporto e la propria competenza a partire dal primissimo allestimento fino allo smantellamento del tutto.. Ci assicureremo che ogni cosa e ogni persona sia al posto giusto al momento giusto (famiglie, damigelle, testimoni, venditori, ospiti..).. permettendo a voi e ai vostri cari di rilassarvi e godervi il lieto giorno..

……. Perlage Eventi sarà sempre al vostro fianco durante tutti i preparativi per assicurarsi che procediate tranquilli e senza stress verso il vostro matrimonio ‘perfetto’! …perché l’Universo particolare che andremo a creare per il Vostro Matrimonio sia il riflesso più bello della vostra personalità e dei vostri sogni

Vostro Matrimonio sia il riflesso più bello della vostra personalità e dei vostri sogni

.

ONORARIO:  Onorario minimo:  € 1000 … Offerta 2014: € 500
(Preventivo Personalizzato…da definire insieme secondo la complessità dell’Evento e il numero degli Invitati)

.

FORMULA  Matrimonio:.. ‘A la CARTE’

(Organizzazione Parziale…)

Avete già organizzato tutto ma vi … ‘mancano’… degli Allestimenti Floreali meravigliosi, la Colonna Sonora più appropriata ad interpretare le vostre emozioni, una Macchina di Lusso per sentirvi Regina per un giorno.. o una spettacolare Decorazione che possa stupire i vostri Invitati e lasciare nel cuore di ognuno un ricordo indelebile..?!   In altre parole, avete bisogno di uno o più Fornitori .. ‘soltanto‘..?!

CONTATTATECI

Il nostro Servizio ‘A la Carte’ vi permetterà di ‘costruire’ il vostro matrimonio, anche prenotando ‘soltanto’ le prestazioni che vi servono fra il ricco ventaglio di opportunità e Servizi che vi offriamo… (potrete scegliere fra:  Locations, Catering, Fotografia, Musica, Fiori, Macchine, Bomboniere ecc….). Vi faremo beneficiare del nostro’Carnet di Indirizzi’ – della nostra Rete, cioè, di Fornitori privilegiati e di qualità, cosicché possiate scegliere quelli che vi converranno al meglio per la loro esperienza, professionalità, savoir-faire.. godendo allo stesso tempo di tariffe preferenziali.   Perlage Eventi in effetti, vi assicura la negoziazione delle tariffe per ottenere il miglior rapporto ‘qualità-prezzo’, e allo stesso tempo segue la realizzazione degli interventi di ogni Fornitore per assicurarne lo svolgimento perfetto…  A vostra disposizione un Servizio ‘A la Carte’ per consultazione a “Ore” o attraverso un “Pacchetto personalizzato”…

ONORARIO:  minimo:  € 100….. Offerta 2014:  € 50
(Preventivo Personalizzato….. da definire insieme secondo la complessità dell’Intervento)

.

FORMULA  Matrimonio: ..RICERCA  della  LOCATION

Siete alla ricerca di una Location particolare, speciale, straordinaria o semplicemente.. ‘magica’.. per il vostro matrimonio ma non avete le conoscenze necessarie o il tempo per occuparvene..?!

CONTATTATECI

Noi ricercheremo per voi la Location ideale per la Vostra Cerimonia o Ricevimento.

SVOLGIMENTO  del lavoro
—   Tracceremo insieme il punto della situazione al fine di conoscere le vostre preferenze
concernenti il luogo in cui desiderereste organizzare il vostro Matrimonio    (stile,
collocazione geografica, distanza, date possibili, ecc…)
—   Ricercheremo, quindi, i luoghi corrispondenti ai vostri desideri seguendo i criteri che ci avete
fornito, visitandone diversi… oltre a proporvi le scelte migliori fra i nostri Partner selezionati..
—   Sottoporremo, quindi, a voi, uno schema riassuntivo con le foto e le caratteristiche principali di
ognuno cosicché voi possiate orientarvi verso quello che preferite..
—   visitandone, magari, alcuni dei più significativi a vostra scelta, per poter selezionare ciò che è
di vostro gradimento…

ONORARIO:  minimo:  € 100….Offerta 2014:  € 50
(Preventivo Personalizzato…  da definire insieme secondo la complessità dell’Intervento)

.

FORMULA  Matrimonio:    CONSIGLI

(Coordinazione Parziale:  Consultazioni e Consigli)

Se avete le idee ben chiare su ciò che volete e vi piacerebbe occuparvi personalmente del vostro matrimonio ma avete molti dubbi, domande da porre e vi servono dei consigli.. o avete bisogno di un Professionista che vi guidi… o siete disorientati in quanto ai passi da fare, agli obblighi amministrativi o religiosi.. a come gestire i Fornitori, organizzare il vostro tempo.. ottimizzare il budget..o avete bisogno di aiuto per mettere a punto qualche dettaglio.. o necessitate assolutamente di un aiuto nel Design, nella selezione dei Fornitori, ecc… allora questa è la Formula ideale..!   Non tutte le coppie hanno, infatti, bisogno di aiuto nel organizzare l’intero matrimonio.. La Coordinazione Parziale si colloca pertanto fra la Formula ‘Chiavi in Mano’ e la ‘Coordinazione del Giorno G’…

CONTATTATECI

Un nostro Consulente sarà a vostra disposizione (da 1 a 4 ore) (eccezionalmente, su richiesta, fino a 10 ore..) per aiutarvi nei preparativi e assicuravi una perfetta coordinazione del tutto… La nostra Wedding Planner Vi spiegherà da dove cominciare, come pianificare i vostri preparativi, come amministrare il budget, vi darà consigli personalizzati e vi indicherà dei Fornitori possibili, studierà con voi il Planning, il Tema, lo Stile, la Lista di controllo… a seconda delle vostre necessità… e risponderà a ognuna delle vostre domande o bisogni fornendovi al tempo stesso, preziosi consigli..  in modo che non possiate dimenticare proprio nulla il giorno G.  Vi indirizzeremo nella giusta direzione divenendo i vostri Partner privilegiati nella pianificazione del vostro matrimonio (‘Formula di Partenza’)

1)  CONSIGLI per l’ORGANIZZAZIONE                     (mezza giornata max:  4 h)
2)  Elaborazione del vostro  ‘CARNET’ di INDIRIZZI    (in un’unica seduta)

.
Formula Consigli:      ONORARIO:   € 100 /ora….. Offerta 2014:  € 50 /ora
(da definire insieme secondo la complessità dell’Intervento)   (Le consultazioni si svolgono presso il ns Studio)

.

FORMULA  Matrimonio:.. ‘COACHING’

Se desiderate ‘Riuscire’ e realizzare da soli il vostro matrimonio, questa formula include nozioni generiche su tutto ed in più vi insegna a preparare il vostro matrimonio, a selezionare i Fornitori, a gestire il vostro budget, ad allestire la Decorazione, ad elaborare il Design del Evento e vi offre la possibilità di fruire di un servizio illimitato di consulenza(telefonica /email) e un mese di pianificazione…   (questa formula è la somma delle Formule:  ‘A la Carte’  +  ‘Consigli’)

CONTATTATECI

Vi forniremo assistenza tecnica lavorando dietro le quinte; vi aiuteremo a preparare un programma adattato alle vostre necessità per darvi tutti gli strumenti necessari per… “Riuscire”…  con successo..  più la possibilità di accedere al nostro ‘Carnet’ di Indirizzi dei migliori Fornitori.  Un Consulente-Allenatore (Coacher) vi ‘preparerà’ a:
—   redigere ma soprattutto ottimizzare il vostro budget
—   scegliere il Tema
—   studiare la decorazione
—   selezionare i migliori Fornitori..   (vi forniremo tutti i Fornitori  se è necessario)
—   darvi dei suggerimenti circa preventivi e contratti
—   stabilire un planning, ecc..

.
Formula Coaching:       ONORARIO:  da   € 500 a 1000….. Offerta 2014: a partire da € 200
(da definire insieme secondo la complessità dell’Intervento)  (Le consultazioni si svolgono presso il ns Studio)

.

FORMULA  Matrimonio:.. SOS   G-30

La data del vostro matrimonio si avvicina ma non siete ancora pronti..?!  (siamo ormai a quasi un mese, cioè -30 giorni, dal matrimonio) ..la tensione aumenta, gli appuntamenti si susseguono sempre più serrati e vi sentite persi… Niente Panico !

CONTATTATECI

Noi prenderemo in mano la situazione e metteremo a punto tutta l’organizzazione del vostro matrimonio..

.

SVOLGIMENTO  del lavoro:
—   Appuntamento per definire i nostri incarichi (la nostra ‘Missione’)
—   Verifica del programma e degli appuntamenti con i vostri Fornitori
—   Controllo delle adesioni dei vostri Invitati
—   Ricerca eventuale dei Fornitori  (per i Services mancanti)
—   Prenotazioni Alberghiere   (se necessario)
—   Elaborazione del Planning del giorno ‘G’
—   Coordinazione del Giorno ‘G’

Prezzi disponibili su richiesta
ONORARIO  –   Formula  SOS-30:    a partire da   € 500……. Offerta 2014:  a partire da   € 200
(Preventivo Personalizzato…da definire su preventivo secondo la complessità della Prestazione e il numero degli Invitati)

.

FORMULA  Matrimonio: ..STANDARD

Se vi piace ‘fare’… ma non scendere nei particolari e avete bisogno di un aiuto con questi… se avete poco tempo o niente affatto per organizzare e coordinare il vostro matrimonio

CONTATTATECI

Vi aiuteremo a disegnare il Matrimonio dei vostri sogni.. Voi metterete le vostre idee, desideri, aspettative e noi porteremo tutte le altre cose ‘essenziali’:  rintracceremo per voi i migliori Fornitori, vi aiuteremo ad effettuare la scelta delle Locations, seguiremo le negoziazioni delle tariffe, coordineremo gli Operatori e i loro interventi e faremo in modo che tutto e tutti siano pronti per il Grande Giorno.. e che il vostro matrimonio sia semplicemente ‘Spettacolare’..!

Prezzi disponibili su richiesta
ONORARIO  –   Formula  STANDARD:   a partire da   € 1000……. Offerta 2014:  a partire da   € 300
(Preventivo Personalizzato… da definire su preventivo secondo la complessità della Prestazione e il numero degli Invitati)

.

FORMULA  Matrimonio: ..DECORAZIONE

Avete organizzato ogni cosa ma pensate che tutti i matrimoni si rassomiglino..?   ..siete alla ricerca di un Allestimento Scenico sensazionale ed esclusivo, di una Decorazione speciale, raffinata, ‘originale’ nel tema o nel colore di vostra scelta, di una decorazione cioè che possa sorprendere e lasciare senza fiato i vostri Invitati…?!

CONTATTATECI

I nostri Professionisti in Décor realizzeranno per voi la Decorazione dei vostri sogni..  Una volta definito insieme il Tema, lo scenario, l’atmosfera, lo style.. declineremo tutta la decorazione in funzione di questi… dalle partecipazioni ai menù, dalla decorazione dei tavoli a quella dei Siti…  Idee originali, proposte raffinate, soluzioni ricercate che conferiranno unicità & personalità al vostro matrimonio e ne faranno l’Evento di cui si parlerà nel tempo a venire e di cui i vostri Invitati conserveranno per sempre un ricordo indelebile…  (vedere: “Décor” &  “Design“)

ONORARIO:  a partire da   € 100……. Offerta 2014:  a partire da   € 50
(Preventivo Personalizzato…da definire su preventivo secondo la complessità dell’intervento e della decorazione)

.

FORMULA  Matrimonio:.. WEEK-END

Se il vostro sogno è un Matrimonio lungo un .. “Week-end”.. con innumerevoli attività: dalla cena fuori porta la sera prima, al giro in battello o il brunch il giorno dopo…o sognate, piuttosto, di trasferirvi in un.. Castello.. lontano dalla vostra residenza con i vostri Cari ed amici più intimi, per celebrare con una festa che duri.. 3 giorni, costellata di iniziative e sorprese, il lieto evento.. e desiderate che qualcuno organizzi e conduca il gioco per voi con efficienza, professionalità, creatività ed entusiasmo… questa è la vostra formula!

CONTATTATECI

Studieremo il progetto insieme, vi suggeriremo le soluzioni più sofisticate e vi proporremo una varietà di opzioni da quelle più raffinate a quelle più allegre e spensierate, passando per le più intime fino ad arrivare alla suggestione di un profilo ‘zen’ o ‘minimal’… e per voi organizzeremo e ci prenderemo cura di ogni cosa: dai trasferimenti alla sistemazione alberghiera, dagli itinerari ai tour, dagli spettacoli alle diverse attività cosi come la Cena di Benvenuto o il Buffet del giorno dopo, oltre ovviamente ad occuparci di tutta la logistica e la coordinazione del giorno del matrimonio…  Lasciate a noi gestire l’intera organizzazione.. rilassatevi e godetevi lo sviluppo favoloso di un matrimonio incantevole, oltre le vostre aspettative, che lascerà senza fiato voi e i vostri Ospiti     (vedere anche ‘Matrimoni all’Estero’)

Onorario:   a partire da   € 1000……. Offerta 2014:  a partire da   € 500
(Preventivo personalizzato.. da definire insieme in rapporto alla complessità della Prestazione e al nr di Invitati)

.

FORMULA Matrimonio:
COORDINAZIONE  del  Giorno ‘G’ ….. FORMULA  REGIA

Avete organizzato già tutto ma avete bisogno di un aiuto nel giorno del matrimonio per farsì che ogni cosa venga eseguita alla perfezione..?  .. o siete dell’idea che voi, i vostri parenti ed amici non dobbiate avere alcun incarico o fastidio per goder pienamente di questa giornata unica ed irripetibile…?

CONTATTATECI

Noi ci faremo carico della Coordinazione totale (‘Regia’) del giorno G:  forniremo l’assistenza in loco e saremo il contatto a cui i Fornitori  si rivolgeranno, oltre a risolvere ogni piccolo grattacapo o imprevisto si dovesse presentare..  Metteremo così insieme il matrimonio che voi avete progettato fin dal  giorno 1…

SVOLGIMENTO del lavoro
—   Appuntamento preparatorio per fare il punto su ciò che voi avete previsto. Vi incontrerete con il
nostro Consulente dalle 2 alle 4 settimane (6 max) prima del grande giorno per discutere i
vostri piani specifici
—   ‘Presa-in-carico’   al G-15    (al 15° giorno prima dell’Evento)
—   Tutti i singoli Fornitori verranno contattati e confermati e ci occuperemo della loro accoglienza
e coordinazione il giorno G
—   Planning del giorno ‘G’ e formulazione di un itinerario di spostamenti per il Corteo Nuziale e
per tutti gli altri Invitati
—   Controllo del ‘Timing’  (faremo in modo che gli orari predefiniti vengano rispettati da tutti e che
ogni singola persona sia nel posto giusto al momento giusto…)
—   Assistenza (verbale) alla ‘mise en place’   (piano dei tavoli, segnaposto, tovagliato, menù…)
—   Sistemazione delle ultime cosette e messa a punto degli ultimi dettagli..
—   Giorno G:  Risoluzione dei problemi dell’ultimo minuto e degli inevitabili imprevisti  (ovviamente,
sempre in forma.. ‘discreta’). Faremo in modo che tutto si svolga senza intoppi e che i vostri
progetti possano finalmente ‘realizzarsi’ nella forma che avete sempre desiderato e che quel
giorno si svolga come lo avete immaginato…!

———————————  in opzione:
—   Sopralluogo delle ‘Locations’ il giorno prima, consigli per la ‘mise en
place’ e supervisione di tutte le installazioni per garantire che ogni
cosa si svolga nel modo migliore il giorno ‘G’
—   Consigli  “dell’ultima ora”  per l’Organizzazione della giornata
—   Presenza di un Coordinatore  ‘in più’.. il gran giorno

.
ONORARIO:  a partire da   € 300……. Offerta 2014:  a partire da   € 100
(Preventivo personalizzato.. da definire insieme secondo la complessità dell’Evento e il numero degli Invitati)

.

FORMULE di MATRIMONIO
Promozione  2014

OFFERTA   2011:     Proponiamo le “FORMULE di MATRIMONIO”  a Tariffe Promozionali  – solo e soltanto per i contratti che verranno sottoscritti nel 2014 (anche se il Matrimonio verrà poi celebrato negli anni successivi)..

—  FormulaCHIAVI in MANO …………..a partire da € 500 (invece che € 1000)
—  Formula  ‘A la CARTE’………………. a partire da € 50 (invece che € 100)
—  Formula CONSIGLI…………………..€ 50 /ora   (invece che € 100)
—  Formula  SOS  G-30 ………………….a partire da € 200 (invece che € 500)
—  Formula  STANDARD …………………a partire da € 300 (invece che € 1000)
—  Formula  DECORAZIONE ……………a partire da € 50 (invece che € 100)
—  Formula ‘WEEK-END’ ………………..a partire da € 500 (invece che € 1000)
—  Formula  COORDINAZIONE del Giorno ‘G’ ..a partire da € 100 (invece che € 300)

.

(return)

Offerta 2011:  € 500)
  • PERLAGE EVENTI
  • by Marina Zurra
  • Centro Commerciale, sn
  • CASTELLANETA MARINA (TA) - 74011 (ITALY)
  • 333.6592577
  • perlage-eventi@ libero.it
ppp