PRESENTAZIONE. e .COLLABORATORI



CONCEPT

Esperienza, creatività, organizzazione… perché convocare un Professionista vuol dire ‘tutelarsi’ contro ogni cattiva sorpresa il giorno del matrimonio… Perlage Eventi diventa colui nel quale si ripone tutta la propria fiducia, con il quale si costruisce una relazione complice.. un’Organizzazione affidabile alla quale si delegano i propri compiti…. Perlage Eventi si occuperà di tutto con voi;  vi offrirà delle nuove idee adattandosi ai vostri gusti e desideri, trarrà ispirazione da voi, dalla vostra personalità, dalle vostre esigenze al fine di proporvi la prestazione che vi corrisponderà al meglio, dal momento che ogni cliente è unico nei propri bisogni, idee, esigenze e budget. Noi vi proporremo diverse soluzioni personalizzate, vi accompagneremo nelle scelte ed avendo delle relazioni privilegiate con i migliori Fornitori sul mercato, vi permetteremo di beneficiare di tariffe preferenziali in modo che il vostro matrimonio sia l’immagine dei vostri desideri, personalità e stile. Perlage Eventi offre ai suoi Clienti, grazie alla sua rete di contatti e alla propria esperienza sul campo, un servizio ‘haut de gamme’ rispondente ai bisogni, anche quelli più ‘esigenti’, di ciascuno di voi…  e se abitate all’ESTERO,  diventerà il vostro Coordinatore privilegiato ‘sul posto’

.
Il nostro motto è: “Niente è impossibile.. osiamo!
Creeremo insieme una giornata piena di emozioni, un universo di sensazioni ‘originale’, che non merita altro che il MEGLIO…

.

.

.

Le nostre PROMESSE

* la FIDUCIA               il rispetto degli impegni presi e del tetto di budget concordato

* la TRASPARENZA  delle spese e degli onorari  (chiari e precisi.. e la possibilità per voi di saldare ‘personalmente’ tutti i Fornitori)

* la CREATIVITA’       la ricerca estetica, l’inventiva, la dolcezza, la passione, l’entusiasmo, la ‘discrezione’.. e il piacere dell’armonia raffinata…

* il GUADAGNO di TEMPO    Noi realizzeremo i vostri sogni, le vostre emozioni, le vostre fantasie… facendovi beneficiare di un ‘guadagno di tempo’, di energie e di denaro prezioso… e garantendo, al  tempo stesso, un elevato livello di prestazioni

* la CONOSCENZA    perfetta dei Fornitori che interverranno… ‘tutti’ Professionisti selezionati per la loro affidabilità e qualità dei Servizi… Un controllo ‘qualitativo’ viene da noi effettuato sistematicamente (attraverso test, degustazioni ed indagini varie) su tutti i nostri Collaboratori e Fornitori.

* la DISPONIBILITA’      l’ascolto, la professionalità, i consigli… un interlocutore sarà a vostra disposizione 6 giorni su 7

* i PRIVILEGI             potrete avere accesso, attraverso la Perlage Eventi, a delle Locations esclusive e private, insolite e ‘magiche’ su tutto il Territorio.. e attingere ad una Rete di Fornitori di altissima qualità

* le SOLUZIONI         noi vi offriremo delle soluzioni interessanti, dinamiche e di stile ad ogni vostro problema, rispondendo a qualsiasi vostra domanda…  sia in campo amministrativo- burocratico che per ciò che concerne la preparazione dell’Evento

* le IDEE                  una prerogativa che ci distingue è quella di essere continuamente alla ricerca di idee particolari, originali e suggestive… attenti a scovare le ultime tendenze internazionali e studiare le novità a 360° per fare del vostro Evento il più bel giorno della Vostra vita

* la PERSONALIZZAZIONE    Perlage Eventi non impone alcuno stile predefinito.. ma si impegna a studiare la vostra cultura, stile di vita, gusti, credenze, storia affettiva, desideri… per disegnare su voi stessi un Evento che rispecchi il vostro stile, garantendo la personalizzazione assoluta di ogni dettaglio

* l’AGENZIA               Avrete a Vostra disposizione lo ‘Spazio- Accoglienza’ della nostra Agenzia, per visionare tutti i cataloghi e campionari ed incontrare i Fornitori…

* i PREZZI MIGLIORI  Perlage Eventi ricercherà per Voi il miglior rapporto ‘qualità-prezzo’.. che spesso ottiene grazie ad una negoziazione sistematica con i principali fornitori.. e si occuperà di ottimizzare il vostro budget in maniera da avere il massimo risultato con l’investimento previsto

* la TUTELA               potrete, eventualmente, sottoscrivere un’assicurazione, per il rimborso delle spese ‘finanziarie’ sostenute, nel caso ci fossero dei problemi  (grazie al nostro Partner Assicurativo)

* il PAGAMENTO DILAZIONABILE    avrete, infine, la possibilità, di pagare l’intero importo  (intendendo  ‘Tutte’  le spese del Matrimonio o parte di esse, come preferite..), attraverso un pagamento, comodamente rateizzato, in un anno o due (precedentemente al matrimonio)

 

…… tutto questo perché a noi piacerebbe diventare Complici della Vostra Unione e sublimare quel giorno attraverso un Evento che sia semplicemente  Perfetto !

.

.

.

.

.

.

.


La  nostra   S E D E  di Torino

 

 

 

A vostra disposizione un luminoso Show-Room in pieno Centro, sull’antica e pedonale Via Carlo Alberto…

 

a un isolato dal Museo Egizio

e dallo Storico Palazzo Carignano..

ad un passo da Piazza Castello

e da Piazza San Carlo

per potervi offrire uno spazio nel quale conoscerci,

presentarvi il nostro lavoro,

le campionature, i cataloghi….

…e nel quale vi invitiamo a venirci a trovare per visionare tutte le ultime novità e tendenze in fatto di Décor ed Allestimenti di classe…

.

.

.

.

.

.

.

.

.

La  nostra  ESPERIENZA

MARINA …dopo il conseguimento del titolo di Laurea e 18 anni di esperienza significativa come Fotografo e Operatore Video/Regia (nel settore matrimoniale) e la gestione di uno Studio Fotografico personale e di Negozi di Articoli Regalo, Home Decor, Creazioni Floreali e Bomboniere, Marina si occupa di Organizzazione di Matrimoni ed Eventi dal 2007 con passione, savoir-faire, creatività, sensibilità e spiccato gusto artistico….  Imprenditrice nell’anima, impegnata e attenta alle infinite vibrazioni dei sentimenti, vanta, inoltre, al suo attivo un’esperienza come ‘Direttore’ di una piccola Emittente Privata che, insieme al resto, le conferisce una capacità organizzativa elevata con uno sguardo attento al dettaglio e alla precisione dell’esecuzione…  Marina, fondatrice dell’Agenzia, è una professionista della Comunicazione e dell’Immagine, dal gusto eclettico e raffinato, che ama, però…  divertirsi !

.

.

ANGELA 11 anni come Flower Designer  (Esperta Designer di Allestimenti Floreali) e Organizzatrice di Matrimoni, un numero infinito di Ricevimenti al suo attivo, fantasia, sensibilità, spontaneità, un mare di vivace curiosità e passione (per il settore) e tanto talento naturale…  le conferiscono una capacità organizzativa straordinaria e ne fanno una ‘sorgente’ privilegiata di ottime idee….

.

.

GABRIELLA 18 anni nella gestione di Attività varie nel settore Alberghiero e della Ristorazione  (di sua proprietà e non),  ottimo savoir-faire nelle relazioni personali  oltre che innato humor e spiccata propensione alla bellezza…..  le conferiscono una vasta conoscenza del settore, soprattutto in materia di selezione dei Fornitori, discussione e contrattazione delle tariffe e di supporto nell’Organizzazione globale…

Le 3 competenze differenti ben si armonizzano per completarsi l’una con l’altra…

Tutte e 3 siamo appassionate di  ciò che è Creativo e Décor.. e dopo aver appreso il mestiere del Ricevimento ‘Haut de gamme’ in campi completamente differenti, ci siamo dedicate all’Organizzazione di Matrimoni ed Eventi con slancio, fantasia ed entusiasmo..  dal momento che realizzare un Evento che sia in qualche modo sorprendente, magnifico o ‘magico’… necessita tempo, dedizione e assoluto rigore…

.

.

.

.

e…per quanto concerne l’  E S T E R O
ci aiutano e sostengono con la loro preziosa collaborazione in campo Internazionale:

.

RON (San Louis – USA) Architetto freelance.. con notevole gusto del bello… sorriso e disponibilità tipica delle sue origini  ‘Made in Italy’… entusiasta di applicare le sue conoscenze estetiche e… linguistiche… con i nostri Clienti e Coppie Straniere

.

.

BOB (San Diego – California USA) Raro mix di simpatia americana e dolcezza, ha sviluppato nel corso della sua lunga carriera come Tuffatore Acrobatico dell’Equipe Nazionale Americana, le doti innate di pubbliche relazioni e garbo… e grazie alla sua capacità di relazionarsi con il ‘mondo intero’, affinata durante il suo peregrinare nei Parchi di Divertimento di tutto il Pianeta…  rappresenta un ottimo elemento di riferimento per le giovani coppie americane e multi-etniche, che conquista col suo sorriso e disponibilità…

.

.

PIERRE (Paris – FRANCE) Squisito e distinto, giovane Dirigente parigino, impegnato a 360° nel campo del Décor francese e Internazionale, ci pregia del suo prezioso supporto per tutto ciò che concerne il  ‘gusto’  francese ed europeo in materia di Design ed Allestimenti, oltre che supportarci con tutta la clientela Europea… con il suo tocco raffinato, fresco ed accattivante, come solo i francesi sanno esserlo…

.

.

e in ultimo, ma non.. ‘ultima’.. Bianca, la nostra Mascotte, il ns Porta-Fortuna..  Non riusciremmo a raggiungere alcun risultato di successo senza veder lei gironzolare intorno

20161015_122959

(return)

  • PERLAGE EVENTI
  • by Marina Zurra
  • Centro Commerciale, sn
  • CASTELLANETA MARINA (TA) - 74011 (ITALY)
  • 333.6592577
  • perlage-eventi@ libero.it
ppp